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CALENDARIO WEBINAR 2024

Codice Webinar * DataDurata
(ore)
Costo
VP01 Aspetti pratici di verificazione periodica NAWI di tipo elettronico 08/02/20244150 €
BIL04Interpretazione e utilizzo dei dati dei certificati di taratura LAT di bilance 27/02/2024 2 75 €
BIL02US e European Pharmacopeia: requisiti per l'utilizzo delle bilance 13/03/2024140 €
BIL03Il calcolo del peso minimo (Guida Euramet cg-18 appendice G) 16/04/2024 2 75 €
VP02Aspetti pratici di verificazione periodica di selezionatrici ponderali 14/05/2024 4 150 €
PRE02La scelta di selezionatrici ponderali per le aziende che producono preimballaggi 31/05/2024 1 40 €
ML04 Basi di metrologia legale di strumenti per pesare 12/06/2024 2 75 €
C01Certificati di taratura e regole decisionali 03/07/2024 2 75 €
VP01Aspetti pratici di verificazione periodica NAWI di tipo elettronico 11/09/20244150 €
BIL01L'incertezza d'uso di una bilancia 26/09/2024 2 75 €
VP02Aspetti pratici di verificazione periodica di selezionatrici ponderali 08/10/20244 150 €
C03La taratura di bilance 24/10/2024 4 150 €
C02 Taratura masse di lavoro 07/11/2024 4 150 €
C07Carte di controllo e loro utilizzo nella metrologia di massa 26/11/2024 1 40 €



(*) I webinar vengono attivati con un numero minimo di 6 partecipanti. Per informazioni su corsi di formazione personalizzati e/o in lingua inglese, contattate il vostro abituale referente commerciale.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del webinar sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

NOTE
Modalità di erogazione dei corsi: on-line.
Modalità di iscrizione: mediante e-mail al vostro abituale referente commerciale con riferimento al webinar tramite il codice fornito.
Modalità di pagamento: bonifico bancario prima dell’inizio del webinar.
Si prega di effettuare il pagamento solo alla ricezione dell’email di effettiva attivazione del webinar.

Dopo l’invio della e-mail di richiesta iscrizione, riceverà, entro 4 giorni dalla data di inizio del webinar, una email di
“CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR” e, successivamente al pagamento della quota di adesione, una e-mail contenente il link e le istruzioni per accedere al webinar. CIBE Srl si riserva il diritto di accettare l’iscrizione previo controllo della completezza dei dati inviati e della verifica della disponibilità dei posti.
Ricevuta la e-mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, si prega di inviare, entro 2 giorni dalla data di inizio del webinar, la copia del bonifico bancario attestante il pagamento della quota prevista (se non diversamente concordato con CIBE Srl), via e-mail all’indirizzo al vostro abituale referente commerciale.

ANNULLAMENTO
CIBE SRL si riserva di annullare il webinar e darne comunicazione al partecipante entro 4 giorni dalla data di inizio; in tale caso le eventuali quote versate verranno restituite per intero o trattenute per una edizione successiva se indicato dal partecipante.

RINUNCE
L’eventuale rinuncia da parte della persona iscritta ad un webinar va comunicata via e-mail al vostro abituale referente commerciale.
In caso di rinuncia si applica una delle seguenti tre clausole:
R1 - in caso di rinuncia pervenuta prima della ricezione della nostra mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, non verrà applicata alcuna penale e verrà restituita per intero l’eventuale quota versata.
R2 - in caso di rinuncia pervenuta successivamente alla ricezione della nostra mail di “CONFERMA ATTIVAZIONE WEBINAR”, CIBE tratterrà il 50% della quota di iscrizione versata.
R3 - in caso di assenza al webinar, senza alcun invio scritto di rinuncia, CIBE tratterrà il 100% della quota di iscrizione versata.
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